Il 2020 parte con eleganza e stile “differente”: long dress da favola

Se stai cercando un  abito da cerimonia 2020 per la primavera – estate, allora la nostra boutique è il posto giusto per realizzare il desiderio di essere protagonista assoluta di una giornata indimenticabile.

Il dress code per un matrimonio di sera o di giorno risponde a una serie di regole: il rischio di cadere in errore è alto.  E su questo bisogna essere molto attenti per evitare di cadere nel ridicolo. Da Eli Boccia troverai  le nuove tendenze moda in fatto di abiti eleganti prediligono i toni del blu, quelli pastello, i colori neutri, il burgundy e gli abiti con stampe floreali.

Potrai indossare un capo “prezioso” di Inamculada Garcia per essere trendy ma allo stesso tempo molto chich oppure volteggiare indossando un meraviglioso abito di Marfil con volant preziosi simili a piume. Poi, in blue sarai sicuramente elegantissima. Attenzione: gli abiti lunghi sono consigliati per eventi serali, secondo le rigide regole del bon ton ma il colore gioca un ruolo importantissimo nella scelta.

La Collezione Pronovias Edit Party è stata ideata proprio per una donna che non intende rinunciare al long dress e vivere in perfetta sintonia con l’ambiente circostante. Scegliendo il famoso brand troverai capi lunghi in doppio colore (oro e nero è un must) oppure abiti fasciati color pastello che arrivano sul ginocchio. In nero con una bellissima cintura in vita potrai dare un tocco di classe al tuo importante abito.

Per andare oltre il classico, oltre il fasciato, oltre la preziosità delle stoffe ed essere unica nel tuo genere, allora è importate rivolgere lo sguardo sui capi di Miau by Clara Rotescu. La preziosità delle rifiniture vi lascerà senza parole.

Le Collezioni pubblicate sul nostro sito sono già tutte disponibili per te. Non ti resta che passare a trovarci.

 

Torna agli articoli
9 Gennaio 2020

Blog