Atelier

LA STORIA

La famiglia Boccia inizia la sua attività nel settore del commercio di stoffe e tessuti già negli anni ’60, in un piccolo negozio sito in Santa Maria a Vico in provincia di Caserta. L’amore e l’attenzione per la qualità delle stoffe, dei tessuti, dei ricami porterà l’attività ad una prima svolta: la confezione e la sartoria privata.

IL BRAND

In poco tempo, il brand "Boccia" diviene sinonimo di avanguardia e originalità, sia per la confezione sartoriale che per il prêt-à-porter. Promuovendo le collezioni dei brand più in voga, il piccolo negozio si trasforma in una vera e propria boutique, dove i clienti entrano respirando un’atmosfera familiare, allacciando rapporti amicali fatti di professionalità e affetto.

OGGI

Arriviamo fino ai nostri giorni con Eli Boccia, testimone del ricambio generazionale, che contribuisce a dare una svolta alla tradizione commerciale, ricreando nella propria dimensione la sintesi perfetta tra uno stile innovativo e un gusto ricercato, senza dimenticare i numerosi consigli ereditati dalla tradizione.

MISSION

Eli Boccia nasce dalla grande tradizione di famiglia ed evolve verso l'alta moda, veste la donna nelle sue infinite sfumature sposa, cerimonia, informale. La presenza della sartoria interna è una garanzia per ogni modifica o cambiamento qualsiasi che la cliente possa richiedere.

LA NUOVA BOUTIQUE

La nuova haute boutique è strutturata su due livelli, copre una superficie di circa 1.000 mq², in un ambiente luminoso ed accogliente dedicato esclusivamente al mondo femminile per la cerimonia, la sposa e il casual.

COSA FACCIAMO

Il servizio offerto comprende inoltre l’assistenza di consulenti espressamente formati per ascoltare e realizzare i desideri della nostra clientela. Un team di 10 persone che collabora e condivide la mission aziendale: prendersi cura di chi sceglie il brand Boccia.